THE DEFINITIVE GUIDE TO AVVOCATO ARRESTO A PALERMO PER STUPEFACENTI

The Definitive Guide to avvocato arresto a palermo per stupefacenti

The Definitive Guide to avvocato arresto a palermo per stupefacenti

Blog Article



Le owing valutazioni sono indipendenti: il giudice può decidere di convalidare l’arresto e non applicare alcuna misura oppure può negare la convalida ma disporre comunque una misura cautelare.

Il bene giuridico tutelato è la salute pubblica; ergo si intendono proteggere i cittadini da sostanze droganti che potrebbero essere lesive per chi le suppose ma anche dannose for every terzi (prendiamo il caso degli “effetti collaterali” quali gli omicidi colposi a seguito di incidenti stradali causati da coloro i quali hanno fatto uso di sostanze psicotrope).

Più difficile è invece dimostrare che la droga sia diretta al consumo di gruppo: in tal caso, dovrebbero essere sentite anche le altre persone cui la droga era destinata.

sospensione del permesso di soggiorno per motivi di turismo o divieto di conseguirlo se è cittadino extracomunitario.

Se un tuo parente o una persona a te vicina è stata arrestata in flagranza di reato nel momento in cui cedeva droga advert altri, puoi rivolgerti al crew Avvocato Penalista H24, scrivendo a data@avvocatopenalistah24.

In Italia i reati inerenti la detenzione di sostanze stupefacenti o psicotrope non sono contemplati dal codice penale ma da un’apposita legge speciale.

Oltre al nostro approfondimento sulla detenzione di sostanze stupefacenti secondo l’artwork.73 e la pena prevista, scopri di più anche in merito alla guida sotto effetto di sostanze stupefacenti, sul testo Unico stupefacenti, e sull’articolo 75 sugli stupefacenti.

Un avvocato esperto in diritto penale sarà in grado di guidarti attraverso il sistema giudiziario, spiegarti i tuoi diritti e aiutarti a prendere le decisioni migliori per la tua difesa.

Gli ufficiali e gli agenti di polizia giudiziaria che hanno proceduto al controllo, alle ispezioni e alle perquisizioni sono tenuti a rilasciare immediatamente all’interessato copia del verbale di esito dell’atto compiuto.

Ma la risposta di Dell’Orso è secca: «Io sto tranquillo, mo te lo dico». E secondo gli investigatori con quella frase Dell’Orso voleva «forse intendere che anch’egli aveva un ruolo nella vicenda del trasporto degli stupefacenti. Dell’Orso lo definisce un infame», si legge ancora nelle carte riguardo al riferimento a Ursino, «probabilmente perché lui non riteneva l’omicidio necessario». Un passaggio che secondo gli inquirenti contestualizzerebbe l’ingresso click here del calabrese Ursino nel territorio pescarese for each avviare forse altre attività illecite e quindi il suo ruolo che, però, non sarebbe mai stato evidenziato prima del delitto per il quale il calabrese è accusato di essere stato il get more info mandante e Mimmo Nobile il presunto esecutore materiale del delitto.

oppure compila la richiesta di contatto che trovi qui sotto per ricevere assistenza o consulenza legale, sarai subito contattato da un nostro Avvocato Traffico Droga Stupefacenti. 

Non sai come difendere i tuoi diritti ? Possiamo aiutarti e assisterti legalmente. Da anni assistiamo clienti imputati for each traffico di click here droga e/o sostanze stupefacenti. 

L'importanza di un arresto tempestivo non può essere sottovalutata, poiché un avvocato esperto sarà in grado di assistere il cliente fin dai primi momenti critici e garantire che venga fatta giustizia.

Ricorda che ogni caso è unico e richiede una valutazione approfondita da parte di un avvocato specializzato. Non esitare a cercare assistenza legale il prima possibile for each proteggere i tuoi diritti e ottenere la migliore difesa possibile nel tuo caso.

Report this page